Novità

E' disponibile la nuova release per l'Interfaccia e-SIGLA - DocFinance. Per scaricare il pacchetto di installazione è necessario eseguire l'accesso ed entrare nella sezione download.

IMPORTANTE: se viene eseguito l'aggiornamento da una versione antecedente a settembre 2009 può essere richiesto di ripetere l'attivazione dell'installazione e sarà necessario un codice di licenza da noi fornito. Il codice di Licenza verrà rilasciato gratuitamente a tutti i clienti e rivenditori con attivo un contratto di assistenza software abbinato all'Interfaccia e-SIGLA - Docfinance.

In mancanza di un contratto di assistenza rivolgersi a Guendalina Pinton: tel. 0571.998033 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Novità

Ritorno Coge.

Introdotta la possibilità di importare le registrazioni provenienti da DocFinance con un numero di righe superiore a 200 (limite di e-SIGLA), mediante l'utilizzo di un conto transitorio preconfigurato che pareggi le registrazioni importate.

Problemi risolti

Ottimizzazioni e varie relative alla procedura di Ritorno Coge e alla libreria di personalizzazione dell'Interfaccia.



Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per maggiori dettagli. Sarai ricontattato entro 24 ore.
Tutti i campi contrassegnati con "*" sono obbligatori.

Nome referente(*)
Si prega di inserire il nome del referente.

Azienda

Telefono(*)
Si prega di inserire il telefono.

E-mail(*)
Si prega di inserire un indirizzo email valido.

Descrivi la tua richiesta

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri di Delta Phi SIGLA S.r.l., nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali di Delta Phi SIGLA S.r.l.




Acconsento alla comunicazione dei dati personali a Var Group S.p.A. e alle società appartenenti al Gruppo imprenditoriale Var Group S.p.A. al fine di ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri delle anzidette società, nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali delle società medesime.




Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account